Coperture termoretraibili

Home » Servizi logistici » Coperture in polietilene termoretraibili
a

Coperture termoretraibili

IL POLIETILENE COME INVOLUCRO per le coperture in TERMORETRAIBILE

Coperture termoretraibili: garantiamo l’integrità dei manufatti in funzione della tipologia di trasporto e dello stoccaggio all’aperto o allo scoperto.

Lavoriamo nel rispetto delle norme giuridiche in materia ecologica ed igienico-sanitaria, utilizzando appropriati prodotti certificati e forniti dalle migliori aziende del settore e garantendo al lavoratore, tramite l’utilizzo di appositi DPI, ogni forma di protezione e sicurezza.

Coperture termoretraibili

Il polietilene termoretraibile è un materiale morbido ma resistente, impermeabile ma traspirante (grazie agli aeratori anticondensa), resiliente ma leggero, versatile ma duraturo. È in grado persino di resistere al fenomeno del blastering. Il polietilene termoretraibile non provoca alcuna reazione negativa sui prodotti: i manufatti in stock restano perfettamente intatti, integri e asciutti fino a un anno:

 

  • polietilene fino a 240 micron
  • spessore 00 mm
  • capacità di retrazione 40%
  • anti-UVA e antiruggine
  • durata 12 mesi
  •  

    coperture termoretraibili

    Parlando di prevenzione dei materiali ci riferiamo a coperture speciali per tutti quei mezzi e materiali di grandi e grandissime dimensioni e forme irregolari come: camion, autotreni, vagoni treno, yacht, aerei, elicotteri, air cooler, tubazioni, piping, automobili, edifici storici ecc.,  tutti mezzi assemblati e composti di materiale con caratteristiche particolari.
    Basti pensare alla componentistica elettronica di aerei, elicotteri e yacht che deve essere riparata dall’umidità e dalla corrosione oppure alla protezione da muffe per le parti in tessuto.

    Richiedi informazioni

    attività

    La Phoenix Logistic s.r.l. fornisce una gamma molto ampia di soluzioni progettate per ottimizzare i processi di business, aumentando l’efficienza all’interno delle aziende. Ogni attività ha servizi personalizzabili in base alle esigenze del committente ed all’ambiente di lavoro, ma in ogni caso finalizzate a dare supporto e per semplificare i processi di produzione di tutti i reparti aziendali.