PRESERVAZIONE DEI MATERIALI

Phoenix Logistic s.r.l. garantisce i manufatti e le attrezzature in funzione della tipologia di trasporto e di stoccaggio sia all'aperto che al coperto.
Home » Logistica e terziarizzazione in Italia » Preservazione dei materiali
a

PRESERVAZIONE DEI MATERIALI

Lo scopo primario della preservazione dei materiali è quello di garantire, tramite l’impiego e l’utilizzo di materiali inibitori di corrosione, l’integrità delle caratteristiche intrinseche dei manufatti e delle apparecchiature di qualsiasi genere (elettroniche, meccaniche, elettriche, statoriche e rotoriche).

Garantiamo i manufatti per conto dei nostri clienti anche in funzione della tipologia di trasporto e dello stoccaggio all’aperto o allo scoperto.

L’impegno della PHOENIX LOGISTIC è sempre rivolto al rispetto delle norme giuridiche in materia ecologica ed igienico-sanitaria, utilizzando appropriati prodotti certificati e forniti dalle migliori aziende del settore.

Richiedi informazioni

attività

La Phoenix Logistic s.r.l. fornisce una gamma molto ampia di soluzioni progettate per ottimizzare i processi di business, aumentando l’efficienza all’interno delle aziende. Ogni attività ha servizi personalizzabili in base alle esigenze del committente ed all’ambiente di lavoro. 

Tutte le attività saranno finalizzate al supporto ed alla semplificazione dei processi di produzione di tutti i reparti aziendali.