MOVIMENTAZIONE DI CARICHI

Phoenix Logistic s.r.l. possiede un team di persone specializzate nella movimentazione di carichi di ogni genere con attrezzature e macchinari speciali, aumentando notevolmente l'efficienza ed il rendimento del magazzino.
Home » Logistica e terziarizzazione in Italia » Movimentazione di carichi
a

MOVIMENTAZIONE DI CARICHI

La PHOENIX LOGISTIC fornisce soluzioni per la movimentazione di carichi e di facchinaggio per qualsiasi tipo di esigenza.

All’interno di una azienda la movimentazione di carichi in modo automatico o con attrezzature e macchinari speciali può cambiare in modo considerevole il rendimento e l’efficienza di un magazzino.

La movimentazione di carichi altro non è che lo spostamento di carichi anche pesanti e di qualsiasi dimensione, contenitori, pallet, merci e pacchi all’interno di un centro logistico, di una fabbrica, di un’azienda o di un deposito, sia manualmente che con l’ausilio di mezzi meccanici appropriati.

La decisione dell’affidamento della movimentazione di carichi da parte di un’azienda è sostanzialmente per due motivi fondamentali:

  • riduzione dei tempi derivanti dalla movimentazione dei carichi
  • miglioramento della fase che riguarda la ricezione della merce, stoccaggio e preparazione ordini

Il nostro personale qualificato è in grado di svolgere il proprio lavoro in modo professionale, curando con la dovuta attenzione tutti gli aspetti relativi al trattamento delle merci ed in particolare: material handling, co.packing, quality control, storage management.

Movimentazione di carichi e facchinaggio phoenix logistic Servizi logistici in Italia e Servizi logistici in calabria

Richiedi informazioni

attività

La Phoenix Logistic s.r.l. fornisce una gamma molto ampia di soluzioni progettate per ottimizzare i processi di business, aumentando l’efficienza all’interno delle aziende. Ogni attività ha servizi personalizzabili in base alle esigenze del committente ed all’ambiente di lavoro. 

Tutte le attività saranno finalizzate al supporto ed alla semplificazione dei processi di produzione di tutti i reparti aziendali.